Cercasi Musicista

Ciao ragazzi!

Vorrei parlarvi di un progetto che sto portando avanti da un pò di tempo.
In sostanza, sto scrivendo un e-Book su come riuscire a coinvolgere ed emozionare il pubblico durante un concerto. Non vi anticipo niente (per ora) riguardo al contenuto, però volevo chiedervi un favore.

Ho intenzione di raccogliere, tramite i Vostri commenti, dei consigli utili da poter mettere a disposizione di chi leggerà il mio e-Book.

Ovviamente, i consigli, storie o esperienze vostre che ricaverò da questo blog verranno citate nel mio ebook.

Secondo me è importante a livello di soddisfazione personale! E in più...... NON COSTA NIENTE!

Non vado avanti a dire tutti i vantaggi che ne trarrete da questo servizio che vi offro in cambio di un contributo della vostra esperienza, perchè credo che ci arrivate da soli.

Non mi resta che chiedervi di partecipare attivamente a questo blog con una frase, una storia, un consiglio che possa essere utile a chi di esperienza in questo campo non ne ha! Ovvero tutti quelli che entreranno in questo blog per avere notizie utili e consigli e quelli che leggeranno il mio libro!

Condividi il Tuo Sapere!

Grazie per l'attenzione

David


Vuoi Essere d'Aiuto?

venerdì

Figure di M

Ciao a tutti!

Quante volte avete sentito la frase: "Sbagliando si Impara?"

Bene, ma non sarebbe meglio imparare dagli errori degli altri senza farli noi direttamente? Ed ecco perchè dobbiamo collaborare. Quante volte suonando in pubblico si fanno delle figure di m***a? Sicuramente sarà capitato a tutti! Quante volte invece andando ad un concerto avete assistito ad una di queste? Anche qua credo che per tutti la risposta sia positiva.

Impariamo allora dai nostri errori!
Raccontate lasciando un commento cosa è successo a voi o a qualcuno che siete andati a vedere e spiegate il perchè, cosa ha causato ciò!
Sarà sicuramente divertente oltre che interessante!

Grazie per l'attenzione

David

2 commenti:

Loba ha detto...

Per quel che mi riguarda,ero alla finale di un importante concorso e proprio durante l'assolo mi salta l'alimentatore del pedale!!! Ho fatto un inchino ed ho presentato i musicisti ahahha.
Però il più terribile è stato quando avevo il batterista ubriaco...ha iniziato a sbagliare di tutto alla fine si è alzato,ha preso il microfono e si è messo a cantare canzoni napoletano minacciando il basista di sodomizzarlo con la bacchetta ahahahahaha

DadoBax ha detto...

Per i batteristi, credo sia un 'ottima idea avere a portata di mano delle bacchette di riserva.

Mi raccontava un mio caro amico, che al batterista, tale era la foga, è volata via una delle bacchette...
avrà finito di suonare con i palmi delle mani?...